Si cercano Infermieri in zona Fiumicino

RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale italiana leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano INFERMIERE DOMICILIARE CON P.IVA per la zona di Fiumicino- Isola Sacra(RM).
La Risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà dell’assistenza e della somministrazione di terapie a pazienti adulti e pediatrici ad alta complessità, in ventilazione assistita e/o nutrizione artificiale.
Si richiedono:

  • Laurea in ambito infermieristico e iscrizione alla FNOPI
  • Residenza in zona o nelle zone limitrofe
  • Possesso di auto e/o moto
  • Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  • Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di gestione autonoma del lavoro

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
L’ esperienza pregressa di almeno un anno nell’ambito dell’assistenza domiciliare di pazienti ad alta complessità sarà considerata requisito preferenziale. A seconda del livello di esperienza della risorsa verranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the Job.
Per poter partecipare all’iter selettivo è necessario inviare il proprio CV in formato Word o PDF all’indirizzo mariaconcetta.sbrocchi@randstad.it inserendo in oggetto il riferimento: INF Fiumicino_ monster

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale