Il commissario rende noto che, in esecuzione degli atti deliberativi n. 312 del 20 febbraio 2018 e n. 410 del 7 marzo 2018, esecutivi ai sensi di legge, viene indetto Bando pubblico per l’assunzione riservata al personale medico, sanitario, tecnico, professionale e infermieristico – dirigenziale e non – per la copertura dei posti destinati alla stabilizzazione del personale precario appartenente ai profili di cui agli elenchi allegati al bando nella sua versione integrale (allegato 1 – dirigenza medica e allegato 2 – altri profili), pubblicato sul sito internet dell’azienda www.aspag.it – denominato allegato A, contenente le modalita’ di partecipazione.
Il servizio prestato in regime di part-time sara’ calcolato in misura proporzionale all’orario reso con riferimento alla relativa tipologia di rapporto di lavoro. In caso di servizi contemporanei sara’ valutato solo il servizio piu’ favorevole. I servizi prestati saranno valutati per anni e per dodicesimi. Le frazioni di anno saranno valutate in ragione mensile considerando come mese intero i periodi continuativi di giorni trenta o frazioni superiori a giorni quindici; non saranno valutati periodi di servizio pari o inferiori a giorni quindici. 2) A parita’ di anzianita’ di servizio, precedera’ nella graduatoria il piu’ giovane d’eta’. Al fine delle assunzioni di cui alla presente procedura, ha priorita’ il personale in servizio alla data di entrata in vigore del decreto legislativo n. 75/17 (22 giugno 2017). Tale ultimo criterio e’ prioritario rispetto ai precedenti criteri di cui ai punti 1) e 2), per definire l’ordine di assunzione a tempo indeterminato. I gia’ citati criteri di cui ai precedenti punti 1) e 2), suppliranno anche per l’ordine da attribuire a coloro che sono in servizio alla predetta data del 22 giugno 2017.
L’utilizzo delle graduatorie avverra’ sino ad esaurimento dei posti disponibili. Ai sensi dell’art. 20, comma 1, decreto legislativo n. 75/2017 e’ destinatario del presente bando: il personale della dirigenza medica, sanitaria non medica , professionale e tecnica; il personale del comparto del ruolo sanitario, del ruolo tecnico e del ruolo amministrativo. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti ovvero autocertificazioni prescritti, scadra’ il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione e di spedizione nonche’ lo schema di domanda e i modelli di autocertificazione sono visionabili nel sito internet dell’Azienda www.aspag.it
La data di scadenza è fissata per il 5 Maggio 2018.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Crisi sanità: priorità carenza infermieri

Nella giornata di ieri, 22 Aprile, è stato reso pubblico