Concorso N.1 Dirigente Prof Sanitarie ATS Bergamo: pubblicato diario prove

L’Agenzia tutela della salute (ATS) di Bergamo comunica il diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie – area prevenzione (ruolo sanitario), bandito con deliberazione n. 870 del 2 novembre 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 97 del 22 dicembre 2017:
La prova scritta si svolgera’ per tutti i candidati ammessi, alle ore 9,30 del giorno 3 maggio 2018, presso la sede dell’ARPA sita in via Clara Maffei, 4 a Bergamo, eventuali modifiche circa la sede di convocazione saranno pubblicate sul sito dell’Agenzia www.ats-bg.it nella sezione «Concorsi ed Avvisi»; la prova pratica, subordinatamente all’esito favorevole della prova scritta, si svolgera’ alle ore 9,30 del giorno 4 maggio 2018, presso la sede dell’ATS nella sala Lombardia sita in via Gallicciolli, 4 a Bergamo; la prova orale, subordinatamente all’esito favorevole della prova pratica, si svolgera’ alle ore 14,30 del giorno 4 maggio 2018 e, in caso di necessita’, a giudizio della commissione esaminatrice, nei giorni a seguire, secondo un calendario che sara’ comunicato dalla commissione esaminatrice con l’indicazione della sede e orario ai candidati prima dell’inizio della prova pratica, presso la sala riunioni al 2° piano della sede dell’ATS via Gallicciolli, 4 a Bergamo.
L’elenco dei candidati ammessi a partecipare alle prove d’esame previste dalla vigente normativa e’ stato gia’ pubblicato sul sito dell’Agenzia www.ats-bg.it nella sezione «Concorsi ed Avvisi». Copia del presente diario delle prove sara’ pubblicata tempestivamente, benche’ non a titolo sostitutivo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», sul sito internet dell’Agenzia sopraccitato. I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento d’identita’, in corso di validita’ e di una fotocopia dello stesso. La mancata presentazione alle sedi d’esame nelle date e orari stabiliti o la presentazione in ritardo, ancorche’ dovuta a causa di forza maggiore, comportera’ l’irrevocabile esclusione dal concorso.
L’elenco dei candidati che supereranno la prova scritta sara’ reso noto con modalita’ comunicata dalla commissione il giorno dell’espletamento di ciascuna prova. La presente pubblicazione sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione con qualsiasi altro mezzo, e ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi. Pertanto non saranno effettuate convocazioni individuali. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area risorse umane dell’Agenzia di tutela della salute di Bergamo – stato giuridico/concorsi – tel. n. 035/385.156.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

FAD 1 credito ECM gratuito e rapido

Corso FAD intitolato “Aggiornamenti in cardiologia dalla letteratura” disponibile online a