AMPLIA Health è un’impresa Multinazionale che si dedica al Reclutamento personalizzato di professionali nell’area della Salute – Tecnici della Salute, Infermieri, Farmacisti, Fisioterapisti, Dentisti e Medici Specialisti. Supportiamo le persone nel processo di transizione e nella progressione della loro carriera, tanto a livello nazionale quanto a livello internazionale.
CONTESTO:
Vogliamo integrare, in Full-Time, assistenti per lavorare in un SOLO LOCALE, specificatamente nella casa dell’utente.
Sottolineiamo che anche se si tratta di lavoro in casa della persona il suo orario di lavoro e i suoi tempi di riposo saranno rispettati (p.e. se l’utente avrà bisogno di 24h di assistenza lavorerà con 2 o 3 assistenti).
Valorizziamo che possa avere un’esperienza professionale come Assistente Sanitario in un contesto di una casa particolare. In aggiunta, contrattiamo anche persone senza esperienza professionale, poiché i nostri collaboratori inglesi daranno formazione gratuita per esercitare il suo lavoro con professionalità.
Il contratto è Full Time, ed è totalmente sicuro, avendo l’opportunità di lavorare nella casa dell’utente da 2 a 12 settimane successive. Ha diritto a 2 giorni a settimana di riposo con una media oraria di 55 ore a settimana.
Ha la flessibilità per tornare in Italia diverse volte all’anno. Può rinnovare per un altro periodo se così volesse, anche se esiste immenso lavoro come LIVE IN CARE WORKER nel Regno Unito. Esistono posizioni lavorative in molte città del Regno Unito.
Il Salario varia da 500£ a 600£ a settimana, in funzione della sua esperienza professionale e del tipo di assistenza svolta.
PREREQUISITI:
– Motivazione per lavorare nell’area dell’assistenza sanitaria nel contesto di una casa in particolare (Live in Care);
– Saper comunicare in inglese;
– Persona resiliente e con capacità di adattamento;
– Competenze come empatia, sensibilità e piacere nel contatto umano.
COSA SI OFFRE:
– Contratto di Lavoro a “Full-Time” direttamente con il nostro collaboratore inglese;
– Orario Settimanale di 55 ore (11 ore al giorno) rispettando periodi di riposo (2 ore al giorno);
– Contratto e legame a lungo termine con il nostro collaboratore nel Regno Unito, lavora da più di 30 anni nel Live In Care;
– Salario Mensile lordo tra 2.000£ e 2.400£ al mese (salario più alto come assistente in UK);
– Diritto alle Ferie retribuite;
– Formazione iniziale e CARE CERTIFICATE “Live In” completamente GRATUITO.
NOTA: Riguardo le recenti notizie del “Brexit” informiamo che la nostra proposta, contemplando un contratto di lavoro “Full Time Permanent”, è sicura e la sua transizione avverà in maniera tranquilla. Si tratta di un contratto stabile, effettivo e firmato direttamente con il nostro collaboratore che è una solida impresa inglese.
L’anno scorso abbiamo reclutato 74 Operatori Socio Sanitari con successo e questo anno già abbiamo superato questo numero. Possiamo dare contatti di persone che già stanno lavorando con i nostri collaboratori.
Fidandosi del Team AMPLIA – Health:
– Beneficerà di un supporto di una squadra di specialisti nell’integrazione di Operatori Socio Sanitari, gratuitamente, in tutte le fasi del processo fino all’arrivo in Inghilterra.
– Un team nell’area della salute attento alle sue necessità ed esigenze.
Invii il suo curriculum a alecrudeli@amplia.pt e indichi come oggetto : “Operatore Socio Sanitario Live In UK”. I candidati che risulteranno positivi saranno contattati da un nostro consulente nel giro di una settimana. Garantiamo confidenzialità e professionalità nella gestione della sua candidatura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

FAD 1 credito ECM gratuito e rapido

Corso FAD intitolato “Aggiornamenti in cardiologia dalla letteratura” disponibile online a