Il Congresso Nazionale sarà il primo targato FNOPI

Il Congresso nazionale della Federazione nazionale Infermieri cambia denominazione. Un nuovo battesimo per quello che sarebbe stato il diciottesimo Congresso Ipasvi, e che, in virtù della trasformazione in Ordine, sarà a tutti gli effetti il Primo Congresso nazionale Fnopi, ​ ovvero la Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche istituita con la legge Lorenzin, n.3/2018.
Un provvedimento che entra in vigore da oggi, 15 febbraio, e che sancisce ufficialmente la nascita del nuovo soggetto ordinistico. Per chi si è già iscritto al Congresso Ipasvi non cambia nulla: l’iscrizione varrà automaticamente anche per il Congresso Fnopi.
Inoltre, visto il crescente numero di adesioni al Congresso nazionale in programma a Roma dal 5 al 7 marzo, la Federazione invita chi avesse provveduto all’iscrizione e fosse per qualsiasi motivo impossibilitato a partecipare all’evento, a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo congressi.ipasvi@perigeoeventi.com in modo da ottimizzare i pochi posti ancora a disposizione.
Fonte: FNOPI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Dir. Prof. San. Inf. ASU Friuli Centrale

In attuazione al decreto n. 325 del 27.03.2024 , è