Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N.5 Infermieri ASL Torino 4

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di : N. 5 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CATEGORIA “D”.
Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Aziende Sanitarie Locali.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica , collegandosi al seguente indirizzo internet http://concorsi.accessoattionline.it compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. I comma I, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i.. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi computer collegato alla rete internet, dotato di un browser di navigazione di ultima generazione. Per eventuali dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda on line, gli interessati potranno rivolgersi al servizio di assistenza integrata all’interno della procedura informatica all’indirizzo http://concorsi.accessoattionline.it . La richiesta di assistenza può essere inoltrata da parte del candidato 24h su 24h e la risposta verrà fornita durante l’orario lavorativo.
Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
A questo link trovate la delibera: Delibera
A questo link il bando in versione integrale: Bando
 

Related posts

Concorso Biella: ecco l'elenco ammessi alla prova scritta

V2793

Concorso 3 Dirigenti Prof. San. Inf. AUSL Ferrara

V2793

Concorso ASST Valcamonica: pubblicato elenco ammessi preselezione

V2793

Leave a Comment