Notizie Varie

Infermieristica Militare: spostato il convegno nazionale a Gennaio

Si sposta al 12 gennaio 2018 la 2^ edizione del Convegno sull’infermieristica militare dal titolo “L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: prospettive operative e competenze avanzate”, inizialmente prevista per il giorno 24 novembre 2017.
Una scelta che la Federazione Ipasvi ha fatto per consentire la più ampia sinergia con Lo Stato Maggiore della Difesa – Ispettorato Generale della Sanità Militare e con tutti gli attori che impreziosiranno la manifestazione con la loro presenza.
E’ stato confermato infatti il grande interesse riscosso da parte delle istituzioni e, in particolare, del Ministero della Difesa – che patrocinerà la manifestazione – oltre che di tutte le componenti delle Forze Armate e di Polizia, che garantiranno il loro contributo attraverso relatori di grande prestigio professionale.
“Scusandoci per gli eventuali inconvenienti organizzativi, ma certi che tale cambiamento assicurerà all’evento un riconoscimento mai avuto in precedenza per iniziative dello stesso tenore, rimandiamo ai prossimi giorni per la trasmissione del programma dettagliato della mattinata e delle modalità di iscrizione all’evento.”
Fonte: Ipasvi

Related posts

Medici e infermieri aggrediti con un reggi flebo al San Giovanni Bosco

V2793

ECM: arriva la proroga al 2017 per mettersi in regola con i crediti

V2793

Imola: aggrediti Infermieri del Pronto Soccorso

V2793

Leave a Comment