In esecuzione della deliberazione n.1408 del 20.07.2017 è indetto un Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 5 posti vacanti o per assenze a vario titolo di dipendenti della ASL Roma 2 con la qualifica di CPS Infermiere Professionale, ai sensi della disciplina concorsuale prevista dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001.
E’ garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come stabilito dal D.P.R. n. 220/2001 e dagli artt. 33 e 57 del D.Lgs 165/2001. Possono presentare la domanda di partecipazione alla presente procedura coloro che risultano essere in possesso dei requisiti sotto indicati:
Requisiti generali:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea
b) idoneità fisica all’impiego. L’immissione in servizio resta subordinata all’esito della visita medica di idoneità specifica alla mansione da effettuarsi da parte del medico competente dell’Ente. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed enti del S.S.N. è dispensato dalla visita medica, a norma dell’art. 2, comma 1, lett. a, D.P.R. 220/2001.
c) non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione.
Requisiti specifici:
a) Diploma di laurea infermieristica appartenente alla classe SNTI (professioni sanitarie infermieristiche) ovvero Diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 c. 3 del D. Lgs 502/92 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti – ai sensi delle vigenti disposizioni del DMS 27.07.2000 e s.m.i. – al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande all’avviso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalla competente autorità;
b) iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di paesi terzi, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum formativo e professionale.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o interdetti da uffici pubblici in base a sentenza passata in giudicato.
La data di scadenza è fissata per il 16 Ottobre 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

A questo link il FAC-Simile della domanda: FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale