Concorso Ancona: pubblicati gli esiti della preselettiva e il diario della prova scritta

Convocazione della prova scritta del Concorso Unificato per CPS Infermiere “Categoria D” per la copertura di:

  • n. 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D per i P.O.R. I.N.R.C.A. Regione Marche (Ancona – Fermo – Appignano);
  • n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D per il P.O.R I.N.R.CA. Regione Lombardia (Casatenovo);
  • n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D per il P.O.R. I.N.R.C.A. Regione Calabria (Cosenza).

Si comunica che la prova scritta del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere avrà luogo presso l locali del “FALAROSSINI” con sede ad ANCONA Strada Provinciale Cameranese – 60131 Il giorno Giovedì 28 Settembre 2017 ore 08:30 (orario di inizio delle operazioni del riconoscimento).
I candidati ammessi e i candidati ammessi con riserva alla prova scritta dovranno presentarsi nella sede indicata, con la massima puntualità, nel giorno e nell’ora prevista e dovranno essere muniti, pena l’esclusione, di un documento di identità idoneo e valido, come pure per i candidati ammessi con riserva della documentazione da consegnare al momento dell’identificazione. La mancata esibizione della documentazione e la mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e nell’orario stabilito comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso.
L’elenco complessivo dei candidati ammessi e dei candidati ammessi con riserva alla prova scritta nonché la presente convocazione, sono consultabili sul sito internet aziendale http://www.inrca.it alla sezione “Concorsi”.
La presente comunicazione, effettuata come indicato nel bando dì concorso, ai sensi della sezione “PROVA SCRITTA” ha valore di notifica a tutti gli effetti e sostìtuisce ogni altra forma di convocazione.
A questo link trovate l’esito della preselezione: Esito Preselettiva Ancona
A questo link la convocazione integrale alla prova scritta: Diario Prova Scritta
A questo link l’elenco dei candidati ammessi alla scritta: Candidati Ammessi Prova Scritta

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale