Concorso AUSL 5 Polesana: pubblicato il diario delle prove

Si comunica che la preselezione prevista per il concorso pubblico di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D, indetto con decreto del direttore generale n. 156 del 2 marzo 2016 e pubblicato nel sito della Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 27 del 5 aprile 2016 e nel sito dell’ex Azienda ULSS 18 di Rovigo, attuale Azienda ULSS 5 Polesana, si svolgerà in data mercoledì 27 settembre 2017 presso Centro servizi Rovigo fiere (Cen. Ser. S.p.a.) – V.le Porta Adige, n. 45 – 45100 Rovigo, Padiglione E e Padiglione B, con inizio alle ore 9,30.
I candidati ammessi alla preselezione sono pertanto convocati presso la sede sopraindicata, nel giorno ed ora stabiliti, muniti di carta d’identità oppure di altro valido documento di riconoscimento e della fotocopia dello stesso. Si comunica, altresì, che l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la preselezione, e’ pubblicato nel sito internet dell’Azienda ULSS 5 al seguente indirizzo www.aulss5.veneto.it sezione Concorsi.
I candidati che non si presenteranno nella sede di svolgimento della preselezione suindicata nella data e nell’ora stabilita, qualunque sia la causa dell’assenza ancorchè dovuta a cause di forza maggiore saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dal concorso. Saranno ammessi alla prova scritta i primi cinquecento candidati (più eventuali ex aequo), in base all’ordine decrescente della graduatoria che scaturirà dalla valutazione della prova selettiva.
La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito. Gli esiti della preselezione verranno pubblicati sul sito dell’Azienda ULSS 5 Polesana www.aulss5.veneto.it alla voce Concorsi e i primi cinquecento candidati (piu’ eventuali ex aequo) saranno ammessi a sostenere la prova scritta.
Si comunica altresi’ che la prova scritta si svolgera’ in data mercoledi’ 8 novembre 2017 presso Centro servizi Rovigo fiere (Cen. Ser. S.p.a.) – V.le Porta Adige, n. 45 – 45100 Rovigo, Padiglioni E e B, con inizio alle ore 9,00. Gli esiti della prova scritta verranno pubblicati sul sito dell’Azienda ULSS 5 Polesana www.aulss5.veneto.it alla voce Concorsi.
I candidati ammessi dovranno presentarsi alla prova scritta muniti di carta d’identita’ oppure di altro valido documento di riconoscimento e fotocopia fronte e retro dello stesso. I candidati che non si presentaranno nella sede d’esame nella data e nell’ora stabilita, qualunque sia la causa dell’assenza ancorche’ dovuta a cause di forza maggiore saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dal concorso. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso APSS Trento: al via le domande

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per assunzioni