In esecuzione del provvedimento adottato dal Direttore Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza, n. 1072, del 17 luglio 2017, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere – categoria D.
REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea. Possono, altresì, partecipare ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. n. 165/01 e ss.mm.ii.
  • idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura dell’Amministrazione prima dell’immissione in servizio;
  • non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. 

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • laurea in infermieristica – classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica (Classe L/SNT1);
  • iscrizione al relativo albo professionale, l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
Per l’invio delle domande si attende la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso APSS Trento: al via le domande

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per assunzioni