Concorso ASL 4 Chiavarese: pubblicate le date della prova scritta e pratica

Si comunica che i candidati ammessi con atto dirigenziale n. 737/2017 al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 20 posti a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere- categoria D indetto con deliberazione n. 188/2017 e pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 35 del 9/5/2017 sono convocati per effettuare la prova scritta e la prova pratica il giorno martedì 26 settembre 2017 alle ore 9,00 presso il Palasport Palamariotti – via della Pianta snc – La Spezia.
L’elenco nominativo dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso in oggetto e’ pubblicato sul sito internet aziendale www.asl4.liguria.it – sezione concorsi . I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di identita’ personale, nella data, ora e sede sopraindicata. Dal momento in cui il candidato è stato registrato nell’apposito elenco, non potra’ uscire dall’edificio fino alla fine delle prove, pena esclusione dalle prove stesse.
La prova pratica verra’ effettuata nella stessa giornata, di seguito all’espletamento della prova scritta e contestualmente da tutti i candidati. Il superamento della prova scritta e’ subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30; pertanto il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggio di sufficienza determina la nullità della prova pratica espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale.
La mancata presenza nel luogo ed all’orario di convocazione verrà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato. I candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e di 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicato a fianco di ciascuno nominativo il giorno, l’ora e la sede di convocazione, sarà disponibile entro il giorno 3 ottobre 2017 sul sito internet di ASL 4 – sezione concorsi. Le prove orali potranno avere inizio dal giorno lunedì’ 23 ottobre 2017 e non sarà possibile modificare la data di convocazione assegnata. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati e sostituisce la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Roma: pubblicato esito orale 17 Aprile

Pubblicato l’esito della prove orale tenutasi il 17 Aprile 2024