Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico AUSL Modena

In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale n°1155 del 23/06/2017 s.m. è indetto Avviso pubblico, per titoli e prova selettiva per far fronte ad esigenze nell’ambito dell’Azienda USL di Modena, viene emesso il seguente BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED EVENTUALE PROVA SELETTIVA per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di : “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE CAT. D” REQUISITI PER L’AMMISSIONE.
Per l’ammissione all’avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande:

  1. cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni previste dalle leggi vigenti, ovvero di un Paese dell’Unione Europea; ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i.;
  2. idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione funzionale a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 D.Lgs n.81/08.
  3. Laurea in Discipline Infermieristiche o Diploma Universitario in Scienze Infermieristiche oppure titolo equipollente ai sensi del DM 27 luglio 2000 (G.U. 17/08/00 n.191)
  4. Iscrizione al relativo Albo Professionale; l’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
La data di scadenza è fissata per il 20 Luglio 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Related posts

Avviso Mobilità Modena

V2793

Concorso N.2 Infermieri Tempo Indeterminato Catanzaro

V2793

Concorso N.3 Infermieri Tempo Indeterminato Padova

V2793

Leave a Comment