Concorso Pisa: pubblicato il diario delle prove concorsuali

Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di CPS infermiere – categoria D – livello iniziale, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 52 del 28 dicembre 2016 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 3 del 13 gennaio 2017 i cui termini per la presentazione delle domande sono scaduti in data 13 febbraio 2017, si riporta di seguito il calendario delle convocazioni per la prova scritta, pratica e orale.

Prova scritta

La prova scritta si svolgerà nelle seguenti giornate:

  • da «Abagnale Marco» a «La Torre Rosanna» – martedì 29 agosto 2017 alle ore 14,00, presso Nelson Mandela Forum – piazza Enrico Berlinguer, 50137 Firenze;
  • da «La Valle Angela» a «Zunino Cristina» – mercoledi’ 30 agosto 2017 alle ore 14,00, presso Nelson Mandela Forum – piazza Enrico Berlinguer, 50137 Firenze.

Si informa che ulteriori informazioni/istruzioni relative alla prova scritta verranno pubblicate sul sito aziendale www.ftgm.it – sezione Avvisi e Graduatorie; si sottolinea, pertanto, che tutti i candidati ammessi sono tenuti a consultare il sito prima della prova scritta. L’elenco nominativo dei candidati ammessi alla prova scritta e il calendario esteso, sono consultabili sul sito aziendale www.ftgm.it – sezione Avvisi e Graduatorie. Si ricorda che il punteggio minimo per il superamento della prova scritta e’ di 21/30.

Prova pratica

I candidati ammessi alla prova pratica, il cui elenco verra’ pubblicato sul sito aziendale www.ftgm.it alla sezione Avvisi e Graduatorie, dovranno presentarsi tutti come di seguito indicato:

  • martedì 5 settembre 2017 alle ore 14,00, presso Nelson Mandela Forum – Piazza Enrico Berlinguer, 50137 Firenze.

Si ricorda che il punteggio minimo per il superamento della prova pratica e’ di 14/20. L’esito della prova pratica sarà disponibile dal giorno 6 settembre 2017 sul sito aziendale www.ftgm.it alla sezione «Avvisi e Graduatorie».

Prova orale

Solo i candidati che hanno superato la prova pratica saranno ammessi alla prova orale che avra’ inizio il giorno 11 settembre 2017 e proseguira’ nei giorni successivi sulla base del calendario gia’ consultabile sul sito istituzionale www.ftgm.it alla sezione «Avvisi e Graduatorie».
La prova orale si svolgera’ presso l’Ospedale del Cuore, Via Aurelia Sud, 54100 Massa, 1° piano, sala Direzione e non sara’ possibile modificare la data di convocazione assegnata. Si precisa che i candidati convocati per la mattina devono presentarsi tutti alle ore 8,30; i candidati convocati per il pomeriggio devono presentarsi tutti alle ore 14,00; i suddetti orari sono tassativi pena esclusione dalla procedura concorsuale.
La presente pubblicazione vale quale notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge, sia per la prova scritta, sia per la prova pratica, sia per la prova orale. Pertanto i candidati che hanno presentato domanda di ammissione al concorso e non hanno ricevuto nota di esclusione cosi’ come i candidati che superano progressivamente le singole prove sono tenuti a presentarsi nel giorno, nell’ora e nel luogo indicati nel presente avviso muniti di valido documento di riconoscimento.
Si fa presente che la mancata presenza alla prova nel giorno, nell’ora e nel luogo indicati comporta l’automatica esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa. Si rammenta che coloro che, in relazione al proprio handicap, abbiamo necessita’ di avvalersi di ausili per lo svolgimento della prova sono pregati di comunicarlo, tramite mail all’indirizzo helpconcorso@ftgm.it o a mezzo fax 0585/493601, almeno 7 giorni dall’inizio della prova stessa. Per ulteriori chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’U.O.C. gestione e politiche del personale della Fondazione «Gabriele Monasterio» – Via Aurelia Sud, Localita’ Montepepe – 54100 – Massa (mail helpconcorso@ftgmit – tel. 0585/493665 dalle ore 10,00 alle ore 12,00), nei giorni feriali, sabato escluso.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 2 Infermieri APSP Matteo Remaggi

E’ indetto bando di selezione pubblica per titoli ed esami