E’ indetta una selezione pubblica, per solo esame-colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di: “INFERMIERE”, CON CONTENUTI PROFESSIONALI E TRATTAMENTO GIURIDICOECONOMICO DI CUI ALLA CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DEL VIGENTE C.C.N.L. REGIONI/ AUTONOMIE LOCALI. I requisiti per l’ammissione sono i seguenti:

  1. Cittadinanza italiana.
  2. Età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia.
  3. Incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (per i candidati utilmente collocati in graduatoria tale idoneità sarà accertata direttamente dall’Amministrazione in fase di preassunzione).
  4. Possesso di Laurea in infermieristica o Diploma universitario di Infermiere o del Diploma di Infermiere professionale ai sensi del vecchio ordinamento.
  5. Iscrizione all’Albo del Collegio degli Infermieri.
  6. Posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile.
  7. Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici.
  8. Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

La data di scadenza è fissata per il 26 Luglio 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link il FAC-simile per la domanda: Fac-Simile domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso APSS Trento: al via le domande

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per assunzioni