Concorso N.16 Infermieri Tempo Indeterminato AUSL Teramo

In esecuzione della deliberazione n. 486 del 27 aprile 2017, dichiarata immediatamente eseguibile, e’ stato bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sedici posti di collaboratore professionale sanitario – personale infermieristico – infermiere, categoria D, ruolo sanitario.
La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica (collegandosi al sito: https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale; qualora detto giorno sia festivo, il termine e’ prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del presente bando, per estratto, e verra’ disattivata tassativamente alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso, e’ stato pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) Speciale n. 62 del 19 maggio 2017 (Concorsi) ed e’ acquisibile nell’apposita sezione del sito web Aziendale: www.aslteramo.it Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto nel format on line.
La data di scadenza è fissata per il 20 Luglio 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale