Offerte di Lavoro Oss

Si cercano OSS a Venezia

Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca per Comunità di minori sita in zona Venezia un OPERATORE SOCIO-SANITARIO. La risorsa verrà impiegata all’interno di una comunità per minori e collaborerà con l’equipe di struttura.
Si richiede tassativamente: titolo O.S.S. conseguito presso enti accreditati; esperienza, anche breve, nell’ambito di realtà terapeutiche per minori; flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi. Zona di lavoro: Venezia – Mestre.
Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato WORD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: personale@sereniorizzonti.it; indicando nell’oggetto della e-mail il riferimento all’offerta: OSS VENEZIA. La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

Related posts

Como: si cercano OSS

V2793

RSA cerca OSS in zona Firenze

V2793

Si cercano OSS in zona Poderobba

V2793

2 comments

Luciano Giugno 20, 2017 at 15:28

spero di poter far parte della vostra struttura. Cordiali saluti

Reply
Virgilio Rizzo Giugno 20, 2017 at 17:05

E’ contenuto tutto nel link alla fine dell’articolo.

Reply

Leave a Comment