Offerte di Lavoro Oss

Si cercano OSS a Venezia

Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca per Comunità di minori sita in zona Venezia un OPERATORE SOCIO-SANITARIO. La risorsa verrà impiegata all’interno di una comunità per minori e collaborerà con l’equipe di struttura.
Si richiede tassativamente: titolo O.S.S. conseguito presso enti accreditati; esperienza, anche breve, nell’ambito di realtà terapeutiche per minori; flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi. Zona di lavoro: Venezia – Mestre.
Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, in formato WORD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: personale@sereniorizzonti.it; indicando nell’oggetto della e-mail il riferimento all’offerta: OSS VENEZIA. La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

Related posts

Offerta di lavoro zona Saluzzo

V2793

Si cercano OSS in zona Forlì

V2793

Si cercano a Scorzè

V2793

2 comments

Luciano Giugno 20, 2017 at 15:28

spero di poter far parte della vostra struttura. Cordiali saluti

Reply
Virgilio Rizzo Giugno 20, 2017 at 17:05

E’ contenuto tutto nel link alla fine dell’articolo.

Reply

Leave a Comment