Offerte di Lavoro

Offerta di lavoro Infermieri Canton Ticino

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno. Per completare il team del Servizio Infermieristico dell’ Ospedale Regionale di Mendrisio cerchiamo un(a) Infermiere(a) specializzato(a) in pronto soccorso.

Profilo:

La persona che cerchiamo lavora a livello interdisciplinare all’interno del Servizio di Pronto soccorso. Mantiene la padronanza di sé in caso di forte carico di lavoro e sa gestire i momenti difficili stabilendo le priorità e prendendo decisioni in modo tempestivo. Dispone del diploma di infermiere/a (o titolo equivalente riconosciuto CRS) e del diploma di infermiere in cure urgenti e pronto soccorso (SPD SSS e/o ASI/SBK).

Requisiti necessari:

  • Esperienza negli ultimi 2 anni in qualità di infermiere/a in un servizio di pronto soccorso.
  • Forte motivazione, dinamismo ed impegno.
  • Predisposizione per un servizio di qualità, per la collaborazione interdisciplinare e per una comunicazione trasparente.
  • Capacità a gestire lo stress.
  • Conoscenza, oltre alla lingua italiana, di un’eventuale altra lingua nazionale.
  • Indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici.

Data d’entrata: da concordare.

Particolarità:
Verranno prese in considerazione unicamente le candidature di persone in possesso del diploma di infermiere in cure urgenti e pronto soccorso (SPD SSS e/o ASI/SBK).Inoltro candidature e informazioni:
Le candidature dovranno essere formalizzate online entro l’11 giugno 2017.
E’ possibile inviare la propria candidatura cliccando su questo link eseguendo le informazioni: Candidati

Related posts

Offerta di lavoro Infermieri zona Mugello

V2793

Si cercano Infermieri per reparto di geriatria

V2793

Offerta di Lavoro in America

infermieritalia

1 comment

loredana Giugno 7, 2017 at 13:56

invio curriculum

Reply

Leave a Comment