Concorsi Oss

Concorso N.4 OSS Tempo Indeterminato Belluno

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso le varie unità d’offerta della Azienda della seguente figura professionale: OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Per l’ammissione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 (diciotto) anni;
  • idoneità fisica a ricoprire il posto;
  • patente B Requisiti specifici minimi
  • Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002.
  • Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

I requisiti prescritti devono essere posseduti al momento della proposta di assunzione da parte della Società Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.
La data di scadenza è fissata per il 23 Giugno 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link il FAC-Simile della domanda: FAC-Simile domanda

Related posts

Concorso N.20 OSS ASP Comuni Modenesi

V2793

Avviso Pubblico AO San Carlo Potenza

V2793

Mobilità N. 34 OSS ASP Trapani

V2793

1 comment

Anna Mundo Giugno 4, 2017 at 17:43

Sono operatore socio sanitario

Reply

Leave a Comment