Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico Dirigente Professioni Sanitarie AOU Ferrara

In attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 485 del 11/4/2017, esecutiva ai sensi di legge, e’ bandito avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quadriennale, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del d. Lgs. 502/92 e s.m.i., nel profilo professionale di Dirigente delle Professioni sanitarie finalizzato a funzioni di direzione della Direzione delle Professioni sanitarie presso l’azienda Ospedaliera Universitaria Di Ferrara.
Per l’ammissione all’avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, in particolare dall’art 38 del D. Lgs. 165/01 e s.m.i.
  2. Incondizionate doneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego e’ effettuato, a cura dell’Azienda Ospedaliera, prima dell’immissione in servizio. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni. Sono esclusi dalla partecipazione all’avviso pubblico coloro che siano stati condannati, anche con sentenza non passata in giudicato, per uno dei reati previsti dal Capo I – Titolo II del C.P.. Sono altresì esclusi coloro il cui rapporto di lavoro si sia risolto ad esito di procedimento disciplinare presso una Pubblica Amministrazione.
  3. Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in: Scienze Infermieristiche ed Ostetriche (LM/SNT1), in Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione (LM/SNT2), in Scienze delle Professioni Sanitarie e Tecniche (LM/SNT), Scienze delle Professioni della Prevenzione (LM/SNT4);
  4. anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale, nella qualifica unica di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
  5. Iscrizione ai relativi albi, ove esistenti. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, consente la partecipazione al presente avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia prima dell’assunzione in servizio.
  6. Non godimento del trattamento di quiescenza.

Tutti i requisiti generali e specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
Il suddetto è stato pubblicato in Gazzetta Regionale dell’Emilia Romagna per cui, per inviare le domande, bisogna attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Related posts

Avviso stabilizzazione N.30 Infermieri Niguarda

V2793

Mobilità ASL Salerno: pubblicati gli ammessi parziali

V2793

Avviso Pubblico ASP Forlì

V2793

Leave a Comment