Concorso N. 26 OSS Tempo Indeterminato APSP Pianura Est

E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di ventisei posti di operatore socio sanitario (OSS) a tempo pieno e indeterminato – categoria giuridica B3 – CCNL regioni e autonomie
locali.
I posti sono disponibili nei diversi servizi gestiti dall’Asp Pianura Est. E’ prevista la riserva del 50% dei posti per il personale dipendente a tempo indeterminato dell’Asp inquadrato nella cat. B1 giuridica e la riserva del 30% dei posti in favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi dell’art. 678 e dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso sono specificati nel bando di concorso reperibile sul sito dell’Asp www.asppianuraest.bo.it – sezione Bandi e Concorsi – Concorso per 26 posti di OSS.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 24,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica alla quale si accede dal sito dell’Asp www.asppianuraest.bo.it – sezione Bandi e Concorsi – Concorso per 26 posti di OSS.
Per informazioni: Ufficio risorse umane – tel. 051/97.34.58 – dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedi’ al venerdì – e-mail risorseumane@asppianuraest.bo.it
La data di scadenza è fissata per il 2 Maggio 2017.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta
A questo link il bando in versione integrale: Bando
Tutti i fle scaricabili disponibili a questo link: File scaricabili

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale