Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso Torino: diario preselezione

Si rende noto che la preselezione del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI CATEGORIA “D” indetto con deliberazione del Direttore Generale n.277/2017 del 22.02.2017, si svolgerà presso il PALAZZETTO DELLO SPORT DI PARCO RUFFINI (VIALE LEONARDO BISTOLFI N. 19 – 10141 TORINO), secondo i seguenti gruppi di convocazione:

  • GIOVEDI’ 27 APRILE 2017: 1° TURNO alle ore 09,00 – secondo l’elenco nominativo pubblicato in allegato (dal candidato “ABABEI Andra Daniela” al candidato “DI MAIO Camilla”);
  • 2° TURNO alle ore 13,30 – secondo l’elenco nominativo pubblicato in allegato (dal candidato “DI MANNO Simona” al candidato “NAPOLITANO Salvatore”)
  • VENERDI’ 28 APRILE 2017: 3° TURNO alle ore 09,00 – secondo l’elenco nominativo pubblicato in allegato (dal candidato “NAPPI Valeria” al candidato “ZUPPARDO Giuseppina”).

La suddivisione dei suddetti gruppi di convocazione è tassativa, pertanto i candidati convocati per la preselezione di cui all’allegato elenco dovranno presentarsi esclusivamente nell’orario e nel giorno indicato. Qualora il candidato dovesse presentarsi per qualsiasi ragione, anche se non dipendente dalla propria volontà, oltre il suddetto termine, non potrà essere ammesso a sostenere la prova preselettiva in parola e sarà ritenuto rinunciatario alla partecipazione al concorso di che trattasi a tutti gli effetti, senza poter avanzare pretese o diritti di sorta ed escluso dalla procedura. Non sarà effettuata alcuna variazione di giorno e/o di orario .
La pubblicazione sulla G.U. n. 20 del 14.03.2017 dell’anzidetto diario della preselezione, ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 220/2001, ha valore di comunicazione nei confronti dei candidati che hanno inviato correttamente la candidatura, esclusivamente mediante procedura online, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del giorno 13 Aprile 2017. Non saranno effettuate convocazioni individuali.
I candidati devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento o equivalente, ai sensi dell’art.35 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e s.m.i. e con la stampa del PDF della domanda compilata online.
La preselezione, che non è prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla aventi ad oggetto:

  • conoscenze di base nelle materie oggetto delle prove d’esame.

Il punteggio conseguito nella preselezione non influisce sulla valutazione della prova concorsuale.
L’esito della prova preselettiva sarà pubblicato sui siti delle Aziende promotrici in data 28.04.2017 a partire dalle ore 17,00. Non verrà comunicato alcun esito della prova effettuata per telefono e/o tramite e-mail. La presente comunicazione ha valore, a tutti gli effetti, di notifica nei confronti di tutti gli interessati, così come previsto nel bando in data 14.03.2017.
A questo link potete trovare l’elenco di tutti i candidati ammessi alla preselezione: Candidati Ammessi alla Preselezione

Related posts

Concorso 5 Infermieri IPAB Sant’Antonio di Chiampo

V2793

Avviso Pubblico Infermieri Casa Circondariale ASL Biella

V2793

Concorso N.3 Infermieri ASST Sette Laghi

V2793

Leave a Comment