Concorso ULSS 3 Serenissima: pubblicato l'esito preselezione ma poi ritirato per errori

Caos alla preselezione tenutasi a Mestre per il concorso realizzato dall’Azienda Ulss 3 Serenissima.
Nella mattinata di oggi, all’atto della pubblicazione dei risultati della preselezione del concorso per gli infermieri, svoltosi il 27 marzo al Taliercio, l’Azienda Ulss 3 Serenissima ha verificato errori e incongruenze nella graduatoria redatta e consegnata dalla Ditta incaricata per il concorso, la Psychometrics.
Ha quindi disposto il ritiro della graduatoria e chiesto conto a Psychometrics, che si è fatta carico dell’errore e ha già inviato le proprie scuse scrivendo all’Ulss 3 Serenissima: “Per un mero errore di trascrizione del file, abbiamo inviato ieri al Vostro recapito, come esito della preselezione del 27 marzo al Palasport Taliercio di Mestre, una graduatoria contenente alcuni errori negli abbinamenti anagrafici. Ci scusiamo per il disagio arrecato e garantiamo un nuovo invio a stretto giro, con il file contenente l’esito della prova, da noi verificato e certificato. Garantiamo altresì che l’errato nostro invio non inficia in alcun modo la regolarità della preselezione e che la graduatoria che ci apprestiamo a consegnarvi corrisponde all’esito reale e certificato della stessa”.
L’Azienda sanitaria ha voluto vederci chiaro e revisionare l’intero lavoro compiuto da Psychometrics. Si fa ora carico di pubblicare al più presto la graduatoria finale della prova, perché sia restituito un esito certo ai partecipanti al concorso. L’Ulss 3 Serenissima sta verificando nel contempo lo svolgimento di tutte le fasi della preselezione, al fine di valutare nei confronti della Ditta organizzatrice le azioni di contestazione conseguenti.
 
Fonte: http://www.ulss12.ve.it

1 Comment

  1. Tra foglio risposte e foglio anagrafico non vi era alcun riferimento… Le buste nelle quali venivano inseriti i due fogli, rimanevano aperte. .con tutto ciò che ne può seguire. Solitamente se non vuoi che accada un incidente, ti comporti in modo tale da non avere una tenuta che metta a rischio di creare un incidente.
    Nel modo in cui è stata eseguita la preselezione, tutto poteva (è potuto) accadere. Mai visto cose del genere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso APSS Trento: al via le domande

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per assunzioni