Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Incarico di prestazione d’opera professionale per la figura di CPS Infermieri per la prosecuzione delle attività di prevenzione legate al progetto “Sommeragibile”.
La presente prestazione d’opera professionale comporta un impegno medio mensile di n. 70 ore, per la durata di un anno, eventualmente prorogabile, da espletarsi per la S.C. Ser.D. Ivrea al compenso orario di € 18,36 al lordo delle ritenute di legge e degli oneri previdenziali e assicurativi ed al costo complessivo aziendale di € 15.422,00. Le ore saranno articolate e concordate con il Responsabile di riferimento. La selezione è espletata ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001, che garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi Terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 06/08/2013 n. 97.
  • idoneità fisica alla mansione: l’accertamento dell’idoneità fisica alla mansione è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale, con riferimento alla figura professionale da ricoprire, prima dell’inizio dell’attività.
  • Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alle selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima del conferimento dell’incarico.
  • documentata specifica esperienza lavorativa, almeno annuale, nelle attività di prevenzione delle dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti, nei contesti extrambulatoriali di strada e nei luoghi del divertimento notturno realizzate dal SerD di Ivrea e dai Dipartimenti di Patologia delle Dipendenze della Regione Piemonte.

I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di ammissione. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla procedura.
La data di scadenza è fissata per il 17 Marzo 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale e il FAC Simile della domanda: Bando e FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Infermieri: il 14% vorrebbe lasciare la professione

Un Sistema sanitario nazionale in profonda crisi. Una crisi dalla