Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico N.7 Infermieri CTO Milano

In esecuzione della deliberazione n. 90 del 28 febbraio 2017 atti n. 34/2017, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 incarichi, a tempo pieno e determinato, di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D per la durata di un anno. L’espletamento dell’avviso e la formazione della graduatoria sono regolati dal D.P.R. 220/2001.
Questa Amministrazione invita gli interessati ad inoltrare domanda in carta libera, redatta nei modi indicati dall’art. 4 del D.P.R. n.. 220/2001. Ai sensi del D.P.R. 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma.

Requisiti generali

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalla normativa vigente. Sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Citta del Vaticano ovvero cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea ovvero i familiari dei cittadini di uno degli Stati membri dell’UE, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente ovvero cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
  2. età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite massimo per il collocamento a riposo
  3. idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato a cura dell’ASST prima dell’immissione in servizio.

Requisiti specifici

  • diploma di laurea di primo livello per il profilo professionale a concorso (CLASSE L/SNT03 Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche) o diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero i diplomi di infermiere conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma
    universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione.
La data di scadenza è fissata per il 10 Marzo 2017.
A questo link il bando in versione integrale: Bando e FAC-Simile Domanda

Related posts

Concorso N.1 Dirigente Prof. San. ASST Franciacorta

V2793

Concorso 545 Infermieri Friuli: pubblicato esito preselezione

V2793

Concorso 20 Infermieri ASL Napoli 1

V2793

Leave a Comment