L’Azienda Speciale Comunale “ASSP Cortina” ha emanato il seguente bando per selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato e indeterminato, a tempo pieno e part time presso il Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti Dr. Angelo Majoni ed annesso Centro Diurno della seguente figura professionale Infermiere. Per l’ammissione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • Età non inferiore a 18 (diciotto) anni;
  • Idoneità fisica a ricoprire il posto;
  • Diploma di laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere di cui al D.M. sanità n. 739/94 oppure diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
  • Iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine fissato per la presentazione della domanda.
La data di scadenza è fissata per il 6 Marzo 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link il FAC-Simile della domanda: FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

In esecuzione della deliberazione n. 503 dell’11 Aprile 2024 è