Si rende noto che questa Azienda intende procedere, ai sensi dell’art. 9 della Legge 20/05/1985 n. 207 e del DPR 10/12/1997 n. 483, alla formulazione di una graduatoria per la copertura a tempo determinato di posti di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (cat. D) previsti per i servizi dell’Azienda Sociosanitaria Territoriale di Crema Ruolo: Sanitario Profilo professionale: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Categoria: D.
Requisiti di ammissione

  • avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 (testo vigente). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi, la Commissione Esaminatrice accerterà l’adeguata conoscenza della lingua italiana (d.p.c.m. n. 174/1994);
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’ASST, prima della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro;
  • laurea in infermieristica;
  • iscrizione al collegio professionale.

Le domande, redatte come sopra specificato, devono essere inoltrate, a pena esclusione,  entro MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2017.
Il suddetto termine è perentorio e non si terrà conto delle domande e dei documenti che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo il citato termine. Il mancato rispetto, da parte dei candidati, del termine sopra indicato per la presentazione delle domande comporterà la non ammissione al presente avviso pubblico.
A questo link il bando in versione integrale: Bando
A questo link le informazioni per inoltrare la domanda: Informazioni per inoltro domanda
A questo link il modulo per le pubblicazioni: Modulo Pubblicazioni

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Avviso Pubblico ASL Cuneo 2

In esecuzione della determinazione n. 572 del 03/04/2024 è indetto