Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Mobilità Volontaria IPAB Verona

L’Istituto Assistenza Anziani “Villa Spada”, in esecuzione della determina del Segretario Direttore N. 14 del 11 gennaio 2017 , rende noto che intende attivare una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO INFERMIERE PROFESSIONALE – COORDINATORE SERVIZI SOCIO-SANITARI” categoria D posizione economica 1 – CCNL Regioni e Autonomie Locali, tempo pieno – tempo indeterminato.
Requisiti

  1. Inquadramento a tempo indeterminato in categoria D 1 ( o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti a comparto diverso da quello delle Regioni – Autonomie Locali);
  2. Profilo professionale di Istruttore Direttivo – Infermiere Professionale;
  3. Titolo di studio: Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze infermieristiche (L/SNT01) o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
  4. Iscrizione all’albo professionale (IPASVI);
  5. Almeno tre anni di esperienza, documentata, con medesime funzioni di Responsabile, Coordinatore dei Servizi Socio Sanitari e Assistenziali.
  6. essere in possesso dell’idoneità fisica rispetto il profilo da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste. Il relativo accertamento verrà effettuato, a cura di questo Ente, prima del trasferimento”.

I requisiti richiesti devono essere posseduti dai candidati, a pena esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
I candidati non devono essere incorsi in procedure disciplinari, conclusesi con sanzione superiore al richiamo scritto (censura), nel corso del biennio precedente la data di pubblicazione del bando.
La data di scadenza è fissata per il 20 Febbraio 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando e FAC-Simile Domanda

Related posts

Avviso Pubblico Imperia

V2793

Avviso Pubblico Foggia: pubblicata graduatoria finale

V2793

Concorso 100 Infermieri AOU Vanvitelli

V2793

Leave a Comment