Notizie Varie

ASL Bat: possibilità di assunzione per chiamata diretta

Con la delibera n. 2487 del 25/11/2016 Asl Bat avente come oggetto “Assunzioni di Personale ASL BT. Determinazioni”, la direzione generale traccia le modalità assunzionali del personale di comparto e dirigenza medica a tempo determinato.
Nella delibera vengono indicate le professionalità richieste e l’istituto utilizzato dall’azienda per coprire tali richieste: “…omissis….scorrimento di graduatorie di avviso e/o concorso pubblico agli atti di questa azienda per il profilo e la disciplina da ricoprire; scorrimento delle istanze di disponibilità agli atti, per il profilo ed eventualmente la disciplina da ricoprire, pervenute nel corrente anno solare e utilizzate nel rispetto dell’ordine secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze, nonché tenuto conto di quanto specificato nella nota prot. n. 5971 del 28/01/2016, nel caso di incarichi in sostituzione di personale assente a vario titolo, l’incarico non potrà essere superiore a sei mesi.
Qualora vi siano dimissioni anticipate da parte dei neoassunti si procederà alla loro sostituzione utilizzando per scorrimento le relative graduatorie, conferendo incarichi di durata corrispondente al periodo residuo ancora da espletare, fatta eccezione per gli incarichi conferiti sulla base di istanze di disponibilità per i quali varranno i criteri di cui alla citata nota prot. n. 5971 del 28/01/2016, e per i quali il periodo residuo non potrà comunque superare i mesi 6…omissis…” In virtù di quanto esposto, si invitano gli infermieri ad inviare una domanda di disponibilità all’ASL BAT.
Fonte: ASLBat

Related posts

Rianimazione Magenta: trovata Infermiera in overdose da morfina

V2793

Loredana Sasso: "Qualche deficiente chiama l'Infermieristica di base DEMANSIONAMENTO"

V2793

Legnago: partito il progetto "Adotta un futuro Infermiere"

V2793

Leave a Comment