Autorizzazione all’aumento del numero dei posti con riapertura dei termini per il profilo di Operatore socio- sanitario e all’indizione di procedura concorsuale pubblica per titoli ed esami per il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario- Infermiere, con la previsione di riserva di posti ai sensi dell’art. 1 comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.
Per i motivi di cui in premessa che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento: disporre che l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I provveda all’annullamento di tutti gli eventuali atti già adottati connessi e conseguenti ai richiamati provvedimenti e alla sentenza del TAR Lazio sez. terza-quater n. 7164/2016 e che provveda all’indizione di una procedura concorsuale straordinaria ex art. 1 comma 543 della legge n. 208/2015 per come rappresentato con la tabella n.2 di seguito riportata, con contestuale salvezza e riapertura dei termini per tutti coloro che avevano già presentato la domanda di partecipazione per la procedura concorsuale indetta con la Deliberazione del Direttore Generale n. 276/2016, per l’eventuale integrazione della stessa, anche per quanto attiene all’espressione della preferenza per l’Azienda di destinazione e all’indicazione del possesso dei requisiti di cui all’art.1 comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.
Trovate il documento integrale a pagina 55 del Bollettino Ufficiale, disponibile anche a questo link: Bollettino

6 Comments

  1. Qualcuno mi può spiegare in parole semplici cosa comporta questa “riapertura”? Nel senso che: cosa succede a chi, come me, ha già fatto domanda di partecipazione al concorso indetto nel 2016 per 40 posti? Rimane nella eventuale lista o deve fare di nuovo la domanda?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale