Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria Verona

Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato di Infermieri Categoria C, posizione economica C1 – CCNL dipendenti delle regioni e delle AA.LL. per il biennio 2017-2018.
Per essere ammessi alla prova pubblica selettiva gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • CITTADINANZA ITALIANA: Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Ai sensi dell’’art. 37 del d. Ivo 29/93, i cittadini degli Stati membri della Unione Europea possono partecipare al concorso purché in possesso dei requisiti previsti dal DPCM 7.2.94, N. 174, potranno partecipare inoltre i soggetti previsti dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001;
  • godere dei diritti civili e politici anche negli Stati d’appartenenza o di provenienza;
  • essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
  • avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • ETA’: – non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il pensionamento di vecchiaia.
  • IDONEITA’ FISICA ALL’IMPIEGO – L’Amministrazione sottoporrà a verifica in ordine all’idoneità alle mansioni i vincitori di concorso che non siano già dipendenti dell’Ente nel rispetto di quanto previsto dall’art. 17 del D.P.R 487/94. Alla verifica vengono sottoposti anche gli appartenenti alle categorie protette di cui alla legge 482/68 i quali non devono avere perduto capacità lavorativa e, per la natura e il grado della loro invalidità, non devono essere di danno alla salute ed alla incolumità dei compagni di lavoro ed alla sicurezza degli impianti.
  • CONDANNE PENALI – I concorrenti non devono aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali incorso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione.
  • DESTITUZIONE – I concorrenti non devono essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

L’Ente garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.
I candidati devono essere in possesso del diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Infermieristica ed iscrizione all’Albo.
La data di scadenza è fissata per l’11 Gennaio 2017.
A questo link il bando in versione integrale: Bando e FAC-Simile Domanda
Ulteriori informazioni a questo link: http://www.casariposolegnago.it/bandi-di-concorso.html

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale