Si comunica che la prova scritta e la prova pratica per il concorso pubblico unificato per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari – infermieri – cat.D per le aziende ASL CN1, ASO S.Croce e Carle e ASL CN2 verranno effettuate presso il Pala BreBanca sito in Via A. Viglione s.n. a Cuneo secondo il seguente calendario:

  • PROVA SCRITTA: LUNEDI’ 16 GENNAIO 2017 a partire dalle ore 10,00;
  • PROVA PRATICA: GIOVEDI’ 19 GENNAIO 2017 a partire dalle ore 10,00.

La pubblicazione delle date delle prove sul sito istituzionale delle Aziende costituisce formale notificazione ai candidati. Non verrà effettuata alcuna ulteriore notifica ai candidati. Si precisa inoltre che l’ora di convocazione è perentoria e pertanto i candidati che si presenteranno oltre i predetti termini non potranno sostenere le prove d’esame.
I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati decaduti dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. Per avere accesso alla sede degli esami i candidati ammessi a sostenere le prove dovranno esibire idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati non potranno portare con sé nell’aula, sede delle prove, borsoni, trolley o valigie, mentre telefoni cellulari od altri strumenti atti a comunicare a distanza dovranno essere spenti e collocati, unitamente a borse e marsupi, sotto la postazione assegnata. L’Amministrazione declina ogni responsabilità riguardo lo smarrimento di oggetti personali.
Il superamento della prova scritta per l’ammissione alla prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30.
Ai Candidati verrà data comunicazione della votazione conseguita con l’indicazione del voto riportato in ciascuna prova sui siti istituzionali delle Aziende (www.aslcn1.it – sezione Concorsi e avvisi, www.ospedale.cuneo.it – sezione Concorsi e avvisi di mobilità, www.aslcn2.it – sezione Concorsi e avvisi).
In tale sede verrà altresì comunicata l’ammissione/non ammissione alla prova successiva.
A questo link l’elenco degli ammessi alle prime due prove concorsuali: Elenco ammessi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri pediatrici ASST Rhodense: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la