E’ indetta una prova pubblica selettiva per solo colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato di INFERMIERE valevole fino al 31.12.2018, a cui è assegnato il seguente trattamento economico iniziale:
Stipendio base relativo alla CATEGORIA C, posizione economica C1 – C.C.N.L. dipendenti delle Regioni e delle AA.LL.;
Indennità integrativa secondo le misure di Legge;
Tredicesima mensilità;
Assegno per il nucleo familiare, se dovuto;
Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali, a norma delle vigenti disposizioni di legge.
Requisiti Generali
Per essere ammessi alla prova pubblica selettiva gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza Italiana: Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Ai sensi dell’’art. 37 del d. Ivo 29/93, i cittadini degli Stati membri della Unione Europea possono partecipare al concorso purché in possesso dei requisiti previsti dal DPCM 7.2.94, N. 174, potranno partecipare inoltre i soggetti previsti dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001; a) – godere dei diritti civili e politici anche negli Stati d’appartenenza o di provenienza; b) – essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; c) – avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • Età: non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il pensionamento di vecchiaia;
  • Idoneità’ fisica all’impiego – L’Amministrazione sottoporrà a verifica in ordine all’idoneità alle mansioni i vincitori di concorso che non siano già dipendenti dell’Ente nel rispetto di quanto previsto dall’art. 17 del D.P.R 487/94. Alla verifica vengono sottoposti anche gli appartenenti alle categorie protette di cui alla legge 482/68 i quali non devono avere perduto capacità lavorativa e, per la natura e il grado della loro invalidità, non devono essere di danno alla salute ed alla incolumità dei compagni di lavoro ed alla sicurezza degli impianti.
  • Condanne Penali: I concorrenti non devono aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione.
  • Destituzione: I concorrenti non devono essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

L’Ente garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.
I candidati devono essere in possesso del diploma di Infermiere Professionale o Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche ed iscrizione all’Albo.
Le domande, redatte in carta semplice, UTILIZZANDO LO SCHEMA ALLEGATO AL PRESENTE BANDO, dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12.00 del 11.01.2017
A questo link trovate il bando e il FAC-Simile della Domanda: Bando e FAC-Simile Domanda
Ulteriori informazioni a questo link: http://www.casariposolegnago.it/bandi-di-concorso.html

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso APSS Trento: al via le domande

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per assunzioni