Diario Concorso N.1 Infermiere Tempo Indeterminato ASUR 4 Fermo

Si comunica che la prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere categoria D) (ruolo: sanitario; profilo professionale: collaboratore professionale sanitario) indetto con determine n. 144/AV4 del 17 marzo 2014 e n. 161/AV4 del 1° aprile 2014 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – n. 71 del 12 settembre 2014 con scadenza del termine per la presentazione delle domande il 13 ottobre 2014, avrà luogo presso i locali del Palazzetto dello Sport sito in Contrada S. Vittoria a Porto San Giorgio con il seguente calendario: giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 8:30.
I candidati ammessi alla prova pratica dovranno presentarsi nella sede indicata, con la massima puntualità, nel giorno e nell’ora prevista e dovranno essere muniti, pena l’esclusione, di un documento di identità idoneo e valido da consegnare al momento dell’identificazione.  La mancata presenza presso la sede di esame nel giorno e
nell’orario stabiliti comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso. L’elenco complessivo dei candidati ammessi alla prova pratica nonchè la presente convocazione, sono consultabili sul sito internet
aziendale www.asurzona11.marche.it – sezione «Concorsi avviati».
Il punteggio ottenuto nella valutazione dei titoli sarà comunicato a ogni candidato il giorno della prova pratica. Si fa presente che l’ammissione alla successiva prova orale è subordinata al conseguimento nella prova pratica di una votazione minima di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20. L’esito della prova pratica sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.asurzona11.marche.it – sezione «Concorsi avviati».
La presente comunicazione, effettuata come indicato nel bando di concorso, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del decreto legislativo n. 220/2001, ha valore di notifica a tutti gli effetti e sostituisce ogni altra forma di convocazione. Per eventuali informazioni i candidati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0734/6252032 dal lunedì al venerdì.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nuovo CCNL: raddoppiare l’indennità specifica infermieristica

In questi giorni sono partite le contrattazioni per il rinnovo