Offerte di Lavoro

Si cercano Infermieri per ADI zona Livorno

 
Per avvio di importante Servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI) sul territorio di LIVORNO e provincia ricerchiamo: Infermieri Coordinatori
La risorsa avrà il compito di assicurare l’adeguata organizzazione del servizio, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza.
Operando in integrazione con i servizi territoriali dovrà costituire un punto di riferimento per la Cooperativa e per il gruppo di lavoro nell’ambito del coordinamento, pianificazione e controllo delle attività, nella gestione ed attuazione dei percorsi assistenziali previsti, nella relazione con i famigliari degli utenti.
Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Laurea in Infermieristica, Master in Coordinamento per le professioni sanitarie e ha maturato esperienza documentabile di almeno 5 anni nell’organizzazione di servizi domiciliari integrati.
La figura dovrà mostrare ottime doti organizzative, di leadership e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché un’elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.
L’incarico prevede un inserimento full time.
A questo link potete candidarvi all’offerta di lavoro: Candidati

Related posts

Si cercano Infermieri in Zona Modigliana

V2793

SI cercano Infermieri con P. Iva in zona Como

V2793

Si cercano Infermieri in zona Lecco

V2793

Leave a Comment