Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N. 5 Infermieri Tempo Indeterminato Cuneo: ecco le date!

Si comunica che la prova preselettiva per il concorso pubblico unificato per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari – infermieri – cat.D per le aziende ASL CN1, ASO S.Croce e Carle e ASL CN2 verrà effettuata nel giorno
LUNEDI’ 28 NOVEMBRE 2016 a partire dalle ore 10,00
Presso il PalaBreBanca sito in Via A. Viglione s.n. a Cuneo.
Il giorno della preselezione i candidati dovranno presentare, a pena di esclusione:
– domanda di partecipazione al concorso stampata e firmata,
– copia del documento di identità o documentazione che consente ai cittadini non italiani, europei o extraeuropei, di partecipare al presente concorso (es. permesso di soggiorno),
– ricevuta di pagamento del contributo spese concorsuali,
– copia delle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format online (la vigente normativa richiede siano edite a stampa).
La preselezione è finalizzata unicamente alla formazione di un elenco di idonei da ammettere alla prova scritta e non costituisce elemento aggiuntivo di valutazione di merito.
L’assenza del candidato alla preselezione, per qualsiasi motivo, sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso. Si precisa inoltre che l’ora di convocazione è perentoria e pertanto i candidati che si presenteranno oltre i predetti termini non potranno sostenere le prove d’esame.
L’esito della prova preselettiva sarà pubblicato esclusivamente sui siti istituzionali delle Aziende a partire dal giorno 30/11/2016 (www.aslcn1.it – sezione Concorsi e avvisi, www.ospedale.cuneo.it – sezione Concorsi e avvisi di mobilità, www.aslcn2.it – sezione Concorsi e avvisi).
Verranno ammessi alla procedura concorsuale i primi 800 candidati, nonché quelli eventualmente classificati ex aequo in tale ultima posizione, che avranno conseguito nella prova preselettiva il punteggio minimo di punti 21/30 e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Tale forma di pubblicità costituisce notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.
Il punteggio conseguito nella preselezione non concorre alla formazione del voto finale di merito.
I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di valido documento di riconoscimento ed inoltre non potranno portare con sé nell’aula, sede delle prove, borsoni, trolley o valigie, mentre telefoni cellulari od altri strumenti atti a comunicare a distanza dovranno essere spenti e collocati, unitamente a borse e marsupi, sotto la postazione assegnata.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità riguardo lo smarrimento di oggetti personali.
I candidati che rientrano nelle categorie di cui all’art. 20 c. 2 bis della Legge 104/1992, devono far pervenire, entro e non oltre il 14/11/2016 – all’indirizzo mail domande.concorsi@aslcn1.it – apposita dichiarazione, attestante la percentuale di invalidità, ai fini dell’ottenimento dell’esonero dalla prova preselettiva. In difetto di tale dichiarazione, saranno tenuti a sostenere la prova preselettiva.
Ecco l’elenco degli ammessi alla preselezione:  Elenco ammessi alla preselezione

Related posts

Avviso Mobilità 2 Infermieri IPAB “La Casa”

V2793

Concorso ASST Valtellina: pubblicati esiti orale 2 Gennaio

V2793

Mobilità N. 182 Infermieri USL Umbria

V2793

Leave a Comment