Offerte di Lavoro

Si cercano Infermieri per Assistenza Domiciliare

ÀNCORA SERVIZI Società cooperativa sociale ricerca Infermieri per assistenza domiciliare, distretto di Bussolengo, Domegliara e zona lago di Garda.
La risorsa opererà all’interno del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) che la Cooperativa Àncora gestisce per il territorio di Bussolengo, Domegliara e zona del Lago di Garda.
Il servizio è rivolto a persone in condizione di non autosufficienza con patologie acute trattabili a domicilio. L’utenza interessata è in prevalenza composta da anziani e disabili adulti, ma può anche essere richiesta disponibilità a lavorare su minori sia a domicilio sia in contesto scolastico. La/le risorsa/e individuate saranno inserite all’interno del gruppo di lavoro attualmente operante sul territorio e saranno da supporto nella gestione delle urgenze e delle attività programmate in carico all’equipe.
Il/la candidato/a ideale possiede competenze tecnico organizzative di base ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni. Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.
Requisiti richiesti:

  1. Diploma di Laurea in Infermieristica;
  2. Iscrizione IPASVI;
  3. Attestato BLS-D.

Si offre opportunità di lavoro full time; le risorse saranno inserite con contratto di collaborazione Partita IVA in via preferenziale.
Per candidarvi cliccate sul link qui di seguito: Candidati

Related posts

S.A.R.A. srl ricerca Infermieri

infermieritalia

Si cercano infermieri per clinica privata

V2793

Si cercano Infermieri in zona Gorizia

V2793

Leave a Comment