Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso Biella: ecco l'elenco ammessi alla prova scritta

A distanza di soli 2 giorni dalla prova preselettiva sono stati resi noti i risultati. I candidati ammessi alla prova scritta, dovranno presentarsi in data 7 NOVEMBRE 2016 presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova scritta preselettiva.
PROVA PRATICA
I candidati ammessi alla prova pratica, dovranno presentarsi in data 14 NOVEMBRE 2016 presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova scritta.
PROVA ORALE
I candidati ammessi alla prova orale, dovranno presentarsi in data 21 NOVEMBRE 2016 ed eventualmente nei giorni successivi, presso la Sede che verrà indicata sul sito dell’ASL BI con i risultati della prova pratica. Come previsto dal bando di concorso ai candidati che conseguiranno l’ammissione alle prove pratica e orale verrà data comunicazione mediante pubblicazione sul sito dell’ASL BI (www.aslbi.piemonte.it – sezione concorsi / concorsi).
A tutte le prove il candidato dovra’ presentarsi munito di un documento personale di identita’
valido. Nessuna comunicazione individuale sarà inviata agli aspiranti relativamente alla procedura concorsuale di che trattasi. Per qualsiasi informazione riguardante il concorso i candidati sono invitati a fare riferimento esclusivamente al sito Aziendale ASL BI di Biella.
A questo link trovate l’elenco degli ammessi alla prova scritta: Ammessi Prova Scritta

Related posts

Ausl Toscana Centro: delibera assunzione 106 Infermieri Tempo Indeterminato

V2793

Concorso REMS Mantova: pubblicato esito scritta e pratica

V2793

Avviso Pubblico ASL Lecce

V2793

Leave a Comment