Si cercano Infermieri per servizio ADI

Ancora Servizi, Società cooperativa sociale, Seleziona Infermieri per il distretto di Bussolengo, Domegliara e zona lago. La risorsa opererà all’interno del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata che la Cooperativa Àncora gestisce per il territorio di Bussolengo, Domegliara e zona del Lago di Garda.
La/le risorsa/e individuate saranno inserite all’interno del gruppo di lavoro attualmente operante sul territorio e saranno da supporto nella gestione delle urgenze e delle attività programmate in carico all’equipe. Il servizio è rivolto a persone in condizione di non autosufficienza con patologie acute trattabili a domicilio. L’utenza interessata è in prevalenza composta da anziani e disabili adulti, ma può anche essere richiesta disponibilità a lavorare su minori sia a domicilio sia in contesto scolastico.
E’ richiesto il possesso del Diploma di Laurea in Scienze infermieristiche, oltre all’iscrizione IPASVI e all’attestato BLSD. Per la tipologia del servizio e la natura stessa dell’attività lavorativa si prevede un inserimento in libera collaborazione con partita iva; pertanto sarà da considerarsi requisito preferenziale il possesso della polizza assicurativa per rischi professionali.
Il/la candidato/a ideale possiede competenze tecnico organizzative di base ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni. Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.
Per candidarti clicca sul link di seguito: Candidati

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di