Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N.3 Infermieri Tempo Indeterminato

In esecuzione della deliberazione n. 308 del 29 luglio 2016 e’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere (categoria D), a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’INMP, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, attuativo delle disposizioni del decreto-legge n. 101/2013, convertito con modificazioni dalla legge n. 125/2013.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l’indicazione delle specificità proprie dell’incarico, nonché dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla suddetta selezione, può essere consultato sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inmp.it sezione «Concorsi».
La data di scadenza è fissata per l’11 Settembre 2016.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale
A questo link potete trovate il bando scaricabile in versione integrale: http://www.inmp.it/index.php/ita/Pubblicita-legale/Concorsi

Related posts

Concorso 20 Infermieri ASL Napoli 1

V2793

Concorso Azienda Zero Padova: pubblicate graduatorie finali

V2793

Concorso N. 7 Infermieri Reggio Calabria

V2793

Leave a Comment