L’ASP di Crotone ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato.
L’ammissione e l’esclusione dei candidati avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul menzionato sito, con valore di notifica ad ogni effetto di legge. La data, l’ora e la sede di svolgimento delle prove di esame verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul citato sito aziendale; tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Alle prove di esame i candidati dovranno presentarsi muniti del documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati rinunciatari all’Avviso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
E’ prevista una tassa per l’ammissione all’avviso pari a € 10,00 da versarsi, a pena di esclusione dal concorso, entro il termine di scadenza del bando, sul c/c bancario intestato all’A.S.P. di Crotone, codice IBAN IT31I 01005 22200 000000218500, con indicazione della causale “Tassa Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi, a tempo determinato, per C.P.S. Infermiere – categoria D.”.
La procedura di preselezione consiste nella formulazione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla, su argomenti concernenti le materie inerenti il profilo oggetto del concorso.
La data di scadenza è fissata per il 15esimo giorno successivo alla pubblicazione del presente sul sito web dell’azienda: www.asp.crotone.it
A questo link trovate il bando e il FAC-Simile della domanda in versione integrale: Bando e FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale