Avviso Tempo Determinato Dirigente Professioni Sanitarie

In attuazione di atto del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. 454 del 19/07/2016 è indetta pubblica selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato di: DIRIGENTE delle PROFESSIONI SANITARIE AREA INFERMIERISTICA E OSTETRICA.
I requisiti specifici di ammissione alla selezione sono i seguenti:

  • Laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area;
  • Cinque anni di servizio effettivo, corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico, prestato in Enti del SSN nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche Amministrazioni;
  • Iscrizione al relativo Albo professionale, ove esistente, attestata da autocertificazione/dichiarazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti oltre quelli specifici
sopraindicati:

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi
    dell’Unione europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38 c. 1 e c. 3 bis D. Lgs. 165/2001 e s.m.i.;
  2. idoneità fisica all’impiego; l’accertamento della idoneità fisica incondizionata all’impiego è effettuato, a cura dell’Unità Sanitaria Locale, prima dell’immissione in servizio, secondo i disposti di cui alla deliberazione
    n. 70 del 07.04.2009 e s.m.i.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, devono essere rivolte al Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia – Via Amendola n. 2, 42122 REGGIO EMILIA – e pervenire all’Ufficio Concorsi entro il 04/08/2016 (quindicesimo giorno non festivo successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 220 del 20.07.2016).
A questo link trovate il bando in versione integrale e il FAC-Simile della Domanda: Bando e FAC-Simile Domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Dir. Prof. San. Inf. ASU Friuli Centrale

In attuazione al decreto n. 325 del 27.03.2024 , è