Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 165 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO “INFERMIERE, indetto dall’ Azienda Sanitaria Locale di Bari con deliberazione n.1590 del 7.09.2015, e successiva riapertura termini con elevazione dei posti da 165 a 199 con delibera n. 0428 del 8.03.2016. Si informano i Candidati al Concorso pubblico in intestazione evidenziato, i cui termini di partecipazione sono scaduti alle ore 24.00 del 23/05/2016, che l’Azienda, in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute, ha stabilito di svolgere, preliminarmente alle prescritte prove d’esame, la prova preselettiva in ottemperanza delle specifiche previsioni stabilite nell’Art. 7 del Bando di Concorso e con le modalità ivi indicate.
Si ricorda che:

  • Sono ammessi a partecipare alla preselezione, con riserva di accertamento del possesso dei requisiti prescritti nel bando, tutti i candidati che hanno compilato regolare domanda on line, attestata dal rilascio dell’apposita ricevuta dalla piattaforma web.
  • Saranno ammessi alla successiva prova scritta i primi 1500 candidati classificati con il punteggio più alto alla preselezione, oltre agli ex aequo del 1500° classificato.
  • L’assenza del candidato alla prova, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione.
  • I candidati con diritto di esenzione dalla prova preselettiva sono ammessi direttamente alla prova scritta (art. 7 del Bando di concorso). 5. I candidati titolari della riserva di cui al D.P.C.M. del 06/03/15 che hanno titolo ad essere ammessi direttamente alla prova scritta ma che hanno manifestato l’interesse a concorrere anche per i posti disponibili della graduatoria generale devono presentarsi alla preselezione.
  • I candidati dovranno presentarsi esclusivamente muniti di documento di identità o riconoscimento ritenuto equivalente, in corso di validità;
  • Per esigenze organizzative e logistiche, la preselezione si svolgerà in più sessioni, pertanto i Sigg. candidati sono pregati di presentarsi, per ragioni di sicurezza, con puntualità ed esclusivamente negli orari previsti per il proprio turno.

La prova preselettiva, consistente in una serie di quiz a risposta multipla, verterà sulle materie di cultura generale, logica, nonché sulle materie previste per le prove d’esame. Al fine di garantire la par condicio dei candidati, trattandosi di prova preselettiva da svolgersi in più giornate, non si ritiene opportuno pubblicare la banca dati dei quesiti. Le indicazioni e le modalità di svolgimento della prova, nonché i criteri di correzione e di attribuzione dei punteggi saranno comunicate in seguito mediante apposito avviso. Resta in capo al candidato l’obbligo di prendere visione delle suddette comunicazioni, pertanto si invitano i Sigg. candidati a consultare giornalmente il sito.
Non si darà luogo ad alcuna altra forma di convocazione.
La PRESELEZIONE si svolgerà, presso il la fiera del Levante – INGRESSO VISITATORI, via Giuseppe Verdi, Bari. Coordinate 41°08’05.2″N 16°50’09.6″E nelle giornate dal giorno 25 luglio 2016 al giorno 28 luglio 2016, secondo il sotto indicato calendario e non saranno prese in considerazione richieste pervenute a qualsiasi titolo, aventi ad oggetto lo spostamento, per qualsivoglia motivo, in altre sessioni di preselezione diverse da quelle stabilite.
Di seguito si riportano il CALENDARIO GENERALE degli ammessi con indicati giorno, ora, cognome e nome del candidato. Il candidato pertanto è vivamente pregato, dopo aver preso visione del calendario, di presentarsi esclusivamente nel giorno ed orario indicato. Per poter garantire il buon esito delle operazioni necessarie all’espletamento della prova, è richiesta al candidato, dal riconoscimento iniziale sino all’uscita dalla sede concorsuale, disponibilita’ di tempo di circa 3 ore.
Ulteriori informazioni a questo link: http://www.sanita.puglia.it/ServizioAlbopretorioWeb/downloadDoc.ctrl?idDoc=2141769
image

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale