Notizie Varie

La clinica universitaria Erlangen cerca personale!

Con la collaborazione del gruppo medico “Medical Valley EMN” e lavorando con i soci più ambiti della scienza, dell’economia e della politica l’ospedale universitario Erlangen vuole raggiungere l’obiettivo di essere i primi nel settore dell’attenzione sanitaria e per disporre di ottime tecnologie mediche. Una grande sala operatoria riconosciuta a livello internazionale, attrezzature di ultima generazione, diagnostica e terapia basate sugli’ultimi conoscimenti scientifici: 24 cliniche, 18 dipartimenti e 7 istituti di includono tutti i settori medici moderni. Gli edifici sono per lo più vicino al centro della città, lungo il giardino del castello e offrono più di 1300 posti letto. Tutti i pazienti beneficiano dei più moderni mediti di trattamento disponibili. Estesi sistemi di garanzia, di qualità e una stretta collaborazione, consentono un ottima attenzione e cura del cliente. Oltre 7400 professionisti stanno lavorando per raggiungere lo stesso obiettivo: promuovere la salute e curare le malattie. Lo stipendio base parte da un mjnimo di 30.000/32.000 euro annuali più extra tra cui turni di notte,weekend, festivi.
per candidarsi occorre inviare urgentemente il proprio Curriculum Vitae in inglese all’indirizzo email di casting@step-job.com ed indicare la propria disponibilità per partecipare ai colloqui attraverso il seguente link: http://doodle.com/poll/uvt742gwc3idmewy
informando il proprio nome, cognome e numero di telefono, nello spazio”partecipanti” che deve essere opportunamente compilato con le proprie generalità!

Related posts

Milazzo, ospedale al collasso: la carenza di Infermieri è ormai cronica

V2793

Caso neonati a Brescia, le Infermiere del reparto: "Non massacrateci"

V2793

OPI Emilia Romagna: “Piena disponibilità a collaborare con il nuovo assessore alla Salute”

V2793

Leave a Comment