Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso Incarico Quinquiennale SITRA a Cremona

In esecuzione della deliberazione n. 286 del 17/09/15 è indetto avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione di struttura complessa S.I.T.R.A. (Servizio Infermieristico Tecnico Riabilitativo Aziendale) – ruolo: sanitario – profilo professionale: dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, ai sensi delle seguenti disposizioni: D.Lgs. 502/92 (con le modifiche introdotte dalla legge 8.11.12 n.189), D.P.R. 10.12.97 n.484, Deliberazione di Giunta Regione Lombardia n.X/553 del 2.08.13.
Il Dirigente del S.I.T.R.A. dipende gerarchicamente dal Direttore Sanitario e collabora con gli altri membri della Direzione Strategica. Svolge funzioni di direzione e coordinamento delle attività infermieristiche e tecnico sanitarie complessivamente svolte nei due Presidi Ospedalieri ed articolazioni territoriali dell’AO. E’ responsabile del governo clinico assistenziale, relativamente ai processi di assistenza infermieristica, ostetrica e tecnica, di natura preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa, e si avvale di tutti i livelli di Coordinamento organizzati secondo un assetto per aree di responsabilità.
Il testo del bando è disponibile al seguente link: https://drive.google.com/file/d/0B3Q5PApW6MAwR2U3azd6eFR6VW8/view?pli=1
Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’ASL di Cremona.

Related posts

Concorso ASL Torino 4: pubblicato esito orale 17 Maggio

V2793

Avviso Tempo Determinato Dirigente Professioni Sanitarie

V2793

Avviso Mobilità N.17 Infermieri ASP Messina

V2793

Leave a Comment