Notizie Varie

CRI cerca personale sanitario!

Sappiamo tutti che il periodo estivo è un periodo particolarmente attivo per i servizi di soccorso sul territorio: 118, croce rossa italiana e gli altri che sono impegnati giornalmente. Visto il periodo la CRI è alla ricerca di personale sanitario proprio per questo periodo estivo! La CRI cerca medici, infermieri, autisti, soccorritori e OSS per le sostituzioni estive sul territorio di Roma e provincia. Contratto a tempo determinato da 1-3 mesi con possibilità di rinnovo. Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi.

Requisti richiesti

Per i Medici è necessario essere iscritti all’Ordine dei Medici e possedere la certificazione ALS (Advanced Life Support) in corso di validità. Requisiti preferenziali le specializzazioni in anestesia, rianimazione, medicina d’urgenza, medicina interna, chirurgia d’urgenza o il possesso del corso ATLS (Advanced Trauma Life Support).
 Per gli Infermieri è richiesta l’iscrizione alla Federazione Nazionale Collegi Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d’Infanzia e le certificazioni conseguite al corso di BLSD (Basic Life Support – Defibrillation), ALS e Trauma Avanzato. Gradita pregressa esperienza con il servizio 118 o la CRI.
Per gli autisti soccorritori è richiesta la patente B e l’attesto del corso di BLS D e Trauma Base. Requisiti preferenziali sono l’aver già collaborato con la Croce Rossa o il servizio 118, l’aver frequentato il corso TSSA (Trasporto Sanitario e Soccorso Ambulanza) della CRI e il possesso della patente K e CRI mod. 138 tipo 5.
Tutte le sostituzioni avverranno nel periodo estivo. Per poter accedere alle posizioni aperte occorre caricare il proprio Curriculum sul sito della CRI nell’apposita sezione, specificando il profilo d’interesse.
Qui il link diretto: http://www.criroma.org/20150705141/lavora-con-noi/area-sanitaria-trimestrali-sostituzioni-estive.html

Related posts

Asti: la start up di Infermieri a domicilio disponibili 7/7 che sta facendo grandi numeri

V2793

Bimbo di 6 anni in arresto in piscina: salvato da infermiere medico in vacanza

V2793

Forlì Cesena: distribuite in tempi record le tessere IPASVI ai neolaureati

V2793

Leave a Comment