Le inseriscono il cranio in addome per salvarle la vita

9 anni ago

Le inseriscono il cranio in addome per salvarle la vitaIncredibile intervento chirurgico per un Ex Reginetta di Bellezza vittima di una brutale caduta durante una battuta di pesca con il marito (ha perso l’equilibrio cercando di tirar su un pesce che aveva abboccato cadendo su un masso).
La donna è stata in prognosi riservata per 72 ore ed è durante quelle ore che i medici hanno deciso di sottoporla all’intervento nel quale le è stato rimosso un quarto del suo cranio e inserito in addome (sottocute). I chirurghi per poterle salvare la vita hanno rimosso il quarto posteriore del cranio, perché il cervello le si era gonfiato, e lo hanno collocato nel suo addome in modo che l’osso rimanesse in totale sterilità. Jamie Hilton 36enne , Miss Idaho 2009, è oggi salva grazie a questa fantastico e incredibile intervento. Il cranio è rimasto nel suo addome per ben 42 giorni ovvero il tempo necessario affinché il suo cervello tornasse alle dimensioni normali.

In attesa del reimpianto
In attesa del reimpianto

Ne parla lei stessa in un blog: «Niente in questo mondo può contare di più per me oggi. IO SONO QUI. Io sono su questa terra con la mia famiglia, è incredibile. Posso coccolare i miei figli, baciare mio marito, uscire con mia madre, e VIVERE. Il mio cuore si sente come se potesse esplodere per la gratitudine. E’ un concentrato di gioia e felicità. Tutto è perfetto nella mia vita? No. Ma oggi io sono viva! L’intervento è andato come ci si aspettava! Il mio teschio è tornato nella mia testa … davvero strano da dire ;). Per ora gli unici possibili problemi, sono le infezioni o una crisi il rigetto del quarto di teschio. Vi ringrazio per le vostre preghiere, mi sono sentita apprezzata! Mai nella mia vita mi sono sentita così amata. Che esperienza meravigliosa. GRAZIE! ».
Jamie ha postato le foto del cranio nel suo stomaco sulla sua pagina dal titolo “Credete nei miracoli”.
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale