Si cercano Infermieri da inserire in Farmacia

RETAILCARE, Agenzia di field Marketing di Milano, ricerca per importanti Multinazionali farmaceutiche leader di settore: INFERMIERI/E IN FARMACIA – FRIULI VENEZIA GIULIA.

Le risorse svolgeranno una campagna di prevenzione contro l’insorgenza di patologie cardiovascolari. Avranno uno spazio preposto all’interno della farmacia specializzata e si occuperanno di offrire gratuitamente informazioni alla clientela entrante sulla manifestazione delle patologie cardiovascolari e i principali fattori di rischio.

Nel dettaglio: effettueranno al pubblico la misurazione dell’indice glicemico e della pressione arteriosa, condurranno un’anamnesi specifica per valutare eventuali fattori di rischio ed infine daranno consigli sugli stili di vita ed abitudini adatte a prevenire le patologie cardiovascolari. Gli infermieri lavoreranno nelle farmacie situate nelle località di: PORDENONE, UDINE

Le risorse avranno la responsabilità dell’intera zona indicata.  L’attività si svolgerà dal 15 aprile al 30 giugno 2017, con ottime possibilità di proroga. Sono previste circa 30 giornate lavorative part time: la risorsa visiterà le farmacie da lunedì a venerdì, secondo un calendario comunicato da una referente di progetto. L’impegno richiesto in ciascuna farmacia è di 4 ore.

Le giornate lavorative saranno precedute da visita di presentazione in ciascuna farmacia, in cui l’infermiere illustrerà il progetto al farmacista e al suo staff, predisponendo l’area di lavoro. Questa visita avrà durata di 1 ora. La retribuzione è fissa a giornata. Sono previsti rimborsi delle spese di viaggio. L’attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione mirata sull’attività tenuta dall’azienda cliente.

Requisiti:

  • candidati ambosessi;
  • Laurea in infermieristica;
  • Automuniti: si prevedere il trasporto di un kit per l’attività;
  • Gradite esperienze di formazione e counselling sanitario;
  • totale disponibilità.

Cosa offriamo:
– Costante supporto da parte di una referente di agenzia
– Calendario lavorativo programmato e comunicato con anticipo
– Kit di misurazione e tablet aziendale
– Materiale pubblicitario (totem, locandina)
– Formazione dedicata da parte di Multinazionali leader in ambito farmaceutico
– Possibilità di collaborazione nel medio-lungo termine

La prevenzione è la prima cura.

Per candidarti all’offerta di lavoro clicca sul link qui di seguito: Candidati

Lascia un Commento

contatore