Ferrovie dello Stato cerca Infermieri

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Infermieri Professionali da inserire all’interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi.

Le risorse si occuperanno di curare l’accettazione dei clienti, supportare i medici specialisti in tutte le attività di propria competenza (assistenza poliambulatori, diagnostica, controlli on site ecc…), assicurare l’aggiornamento e la tenuta delle cartelle sanitarie e tutti gli adempimenti amministrativi connessi con l’attività istituzionale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale in Infermieristica;
  • Conoscenza degli aspetti normativi, tecnico sanitari e amministrativi della professione e dell’attività in ambito ferroviario;
  • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).

Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa di Infermiere in strutture sanitarie, il conseguimento di Master in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”.

Completano il profilo Pianificazione e organizzazione delle attività, autonomia, precisione, flessibilità, riservatezza, problem solving, lavoro in team, mediazione, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a trasferte in ambito nazionale.

L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Sedi di lavoro: Genova, Milano, Firenze, Palermo

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 26 aprile 2018

Ti aspettiamo!

Per le candidature cliccare qui: Candidati

2 Comments

  1. Laura Chiaramonte 23 aprile 2018
    • V2793 24 aprile 2018

Lascia un Commento

contatore