Concorso Marina Militare: pubblicato diario prova scritta

A seguito di quanto stabilito all’articolo 9 e al paragrafo 3.1 dell’Appendice Marina Militare, del Decreto Dirigenziale n. 0153187 del 1° marzo 2018 e successive modifiche, relativo alla prova di verifica delle qualità culturali ed intellettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 2° corso di n. 13 (tredici) Capi di 3^ Classe a nomina diretta del Corpo Equipaggi Militari Marittimi nella Categoria Servizio Sanitario della Marina Militare, pubblicato nella Gazzetta ufficiale, 4^ serie speciale, n. 20 del 9 marzo 2018, la stessa avrà luogo presso il Centro di Selezione della Marina Militare sito in via della Marina, 1 – Ancona.

I candidati al concorso dovranno presentarsi nel giorno, entro l’ora e secondo l’ordine alfabetico di seguito indicati:

  • 17 aprile 2018 07.00 ABA – DEG
  • 17 aprile 2018 13.00 DEH – LET
  • 18 aprile 2018 07.00 LEU – POM
  • 18 aprile 2018 13.00 PON – ZZZ

I concorrenti nel cui cognome compaia uno spazio o l’apostrofo, per individuare il giorno della prova, dovranno considerare il cognome senza tenere conto dello spazio o dell’apostrofo.

Tutti i candidati si intendono ammessi con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti; resta ferma, comunque, la facoltà dell’Amministrazione di disporre in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento della prova di esame, l’esclusione dal concorso, con provvedimento motivato, così come previsto dal relativo bando.

Per essere ammessi a sostenere la prova, i candidati dovranno esibire la carta d’identità oppure altro valido documento di riconoscimento con fotografia nonché il messaggio di avvenuta acquisizione della domanda ricevuto nell’area personale del portale dei concorsi on–line del Ministero della Difesa.

Lascia un Commento

contatore